Cappotti in Mytheresa Pelliccia Sintetica su B00Zr
Stili Popolari Bomber On Line Scarpe Migliori g7nw8
Giornale dei Naviglie Compara Uomo it giubbotti FASHIOLA Cappotti e Online Etudes HaRvwZ8qq > Cronaca > Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano (FOTO)

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano (FOTO)

Giacca Medium Nero Jacket Jcopelle Camp Black amp; Uomo JONES JACK

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano.Camp Jacket Nero Jcopelle Black Medium Giacca JONES Uomo amp; JACK

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano

CESANO BOSCONE – Dentro il capannone di via Buonarroti al 15 A nascondevano 402 piante di marijuana, belle mature, alte quasi un metro. Interrate in singoli vasi, protette da reti e scaldate da lampade montate sul soffitto del magazzino. Per mantenere l’ambiente caldo e umido, i “giardinieri” avevano costruito un impianto di aerazione speciale.

L’irruzione delle forze dell’ordine

Gli agenti del Nucleo Investigativo centrale della polizia penitenziaria, con il personale del Nucleo Investigativo regionale di Milano, hanno fatto irruzione all’interno del magazzino, arrestando i due uomini (ma forse c’è anche qualche altro complice) che gestivano la piantagione. D.D., 25 anni, origini balcaniche, e A.R.M.D., 24 anni, egiziano. A casa del 25enne gli agenti hanno trovato anche un arsenale pronto all’uso: un fucile d’assalto, una pistola calibro 7,65 senza matricola e una calibro 7,62, tutte dotate di munizioni.

Sfoglia la gallery:

Non solo piante

Nascoste, anche due mazze da baseball e un armadio completo di divise delle forze dell’ordine, con una pettorina della guardia di finanza, giacca, pantaloni, camicia e berretto in dotazione alla polizia, cinturoni con fondine per le pistole, una giacca dei carabinieri, un lampeggiante e un giubbotto antiproiettili. Armi, vestiti e piantine sono stati sequestrati. I due sono stati portati al carcere di San Vittore.

Francesca Grillo

amp; Giacca Black Medium JACK Jacket Jcopelle Nero Uomo Camp JONES

Altri video

polyamide 46 Fay Fay 38 Navy Donna Outlet Blu 44 2017 Piumino In R0x0d7q