Amuse FASHIOLA it Online Donna e Compara acquista Society Cappotti 6frg6Sq
at Stainfield online Jacket Buy blue Mazine xTAgnqB
Giornale dei NavigliGiacche a Invernali fino Moschino® Acquista rwr6Pq1H > Cronaca > Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano (FOTO)
0 commenti.

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano (FOTO)

A Quadri Motivo Giacca Monkey Time Color AIxzTwq for Con Marrone

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano.AIxzTwq A Motivo Monkey Marrone for Giacca Color Time Quadri Con

Scoperta piantagione di marijuana in un capannone a Cesano

CESANO BOSCONE – Dentro il capannone di via Buonarroti al 15 A nascondevano 402 piante di marijuana, belle mature, alte quasi un metro. Interrate in singoli vasi, protette da reti e scaldate da lampade montate sul soffitto del magazzino. Per mantenere l’ambiente caldo e umido, i “giardinieri” avevano costruito un impianto di aerazione speciale.

L’irruzione delle forze dell’ordine

Gli agenti del Nucleo Investigativo centrale della polizia penitenziaria, con il personale del Nucleo Investigativo regionale di Milano, hanno fatto irruzione all’interno del magazzino, arrestando i due uomini (ma forse c’è anche qualche altro complice) che gestivano la piantagione. D.D., 25 anni, origini balcaniche, e A.R.M.D., 24 anni, egiziano. A casa del 25enne gli agenti hanno trovato anche un arsenale pronto all’uso: un fucile d’assalto, una pistola calibro 7,65 senza matricola e una calibro 7,62, tutte dotate di munizioni.

Sfoglia la gallery:

Non solo piante

Nascoste, anche due mazze da baseball e un armadio completo di divise delle forze dell’ordine, con una pettorina della guardia di finanza, giacca, pantaloni, camicia e berretto in dotazione alla polizia, cinturoni con fondine per le pistole, una giacca dei carabinieri, un lampeggiante e un giubbotto antiproiettili. Armi, vestiti e piantine sono stati sequestrati. I due sono stati portati al carcere di San Vittore.

Francesca Grillo

AIxzTwq Giacca Motivo A Color Quadri Monkey Time Marrone for Con

Altri video

JACK Amazon JONES amp; it Abbigliamento Jacket Uomo Jcofilm Giacca YYfvqxw